Dal 1984, anno della trasformazione dell’azienda agricola Torrazzetta in azienda agrituristica ad opera di Franco e sua moglie Gianna tanto è stato fatto per garantire un servizio sempre migliore e maggiore attenzione al cliente. Tutto questo grazie all’impegno continuo dei componenti della famiglia Fiori, nonché dei collaboratori che si sono susseguiti e che tuttora collaborano con noi.
La nostra famiglia, pronta ad accogliervi, si compone di:
Franco Fiori: Figlio di Carlo Fiori, proprietario originale dell’azienda agricola Torrazzetta dal quale l’ha ereditata. Laureato in Ingegneria Edile presso il Politecnico di Milano, si occupa principalmente dei lavori di ristrutturazione dell’azienda, delle innovazioni architettoniche che l’hanno portata al suo attuale splendore e dell’azienda agricola. Cosa ci riserverà per il futuro?
Gianna Gandini: Moglie di Franco Fiori, dopo una carriera come insegnate di matematica alle scuole superiori si dedica con il marito alla realizzazione del progetto ambizioso di trasformazione dell’azienda agricola in attività agrituristica, in un tempo in cui l’agriturismo praticamente non esisteva ancora, andando a creare la prima azienda della provincia di Pavia e una delle prime in Italia. Anima stessa di Torrazzetta, si occupa principalmente dei rapporti con i clienti e con le aziende.
Paolo Fiori: Primogenito di Franco e Gianna, grazie alla sua passione per la cucina e la ristorazione ha sviluppato eccellenti capacità manageriali in questo settore. Spirito stesso della nostra cucina, si dedica all’elaborazione dei piatti ed alla gestione del personale.
Sergio Fiori: Secondogenito della famiglia. Si dedica alla gestione dell’azienda ed è in particolar modo responsabile della cantina e dell’orto Bio.
Giulia Fiori: Ultima ma non per importanza! Laureata in disegno industriale presso il Politecnico di Milano, collabora alla gestione dell’azienda di famiglia. In particolar modo dei servizi ristorante, dei contatti con i clienti e dello sviluppo del marketing.
I nostri animali: I nostri gatti e animali. Si dedicano a combinare disastri e a tenere compagnia ai nostri clienti. Se siete in vena di coccole saranno ben lieti di farvele, altrimenti potrete limitarvi ad osservarli e godervi la loro compagnia.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che, tra alti e bassi, lavorando con noi, o venendoci a trovare ci hanno aiutato a crescere, diventando parte della nostra famiglia e della nostra azienda.